Con un nuovo Avviso pubblico da 70 milioni di euro, Province, Città metropolitane e Liberi…
L’Università Europea di Roma si aggiudica il 1° PREMIO dello “Student Challenge – The New normal” promossa da Eurogroup Consulting Italia.

La redazione di DIMT si congratula con l’Università Europea di Roma e le sue studentesse del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia – indirizzo Lavoro e Organizzazione, Francesca Romana Testa, Elena Notarantonio, Claudia Rossetti e Domitilla Tremarelli Mariosa, per essersi aggiudicati il 1° premio dello “Student Challenge – The New normal” promossa da Eurogroup Consulting Italia rivolta a studenti magistrali di tutta Italia.
Il progetto vincitore, “Agorà – la nuova socializzazione”, ha approfondito le vie di facilitazione per il processo di onboarding da remoto. Nella giuria professionisti di aziende come Ferrero, Danone, American Express e Sogei: Raffaella Santoro, Sonia Malaspina, Floriana Picece e Maurizio Stumbo.
La seconda edizione della “Student Challenge” ha posto agli studenti magistrali la sfida, da affrontare in team, sul tema della nuova normalità, “THE NEW NORMAL”, incentrata sulle sfide e opportunità per progetti innovativi in linea con i nuovi scenari post-pandemici.
Approfondimenti: